CHI SIAMO

Siamo Fabio e Lella, coppia vegan in forte decrescita.
Siamo milanesi. Siamo artiste, scrittori, riciclatrici. In passato abbiamo pubblicato diversi libri con piccoli editori per poi passare all’Eco-Editoria Creativa. In altre parole realizziamo manualmente libri fatti con materiale cartaceo recuperato (cartoline, tappezzeria, cartone dei supermercati, biglietti del tram…).

Raccogliamo erbe selvatiche e (per quanto possibile) coltiviamo i nostri ortaggi.

Essendo attivisti per la Liberazione Animale abbiamo scritto diversi libri e articoli su veganismo e antispecismo, abbiamo tenuto una piccola rubrica su un mensile ecologista (Opinioni di un vegan) e siamo stati tra i fondatori della Mappa Vegana Italiana. Per diversi anni siamo stati volontari al canile della nostra zona

Viaggiando partecipiamo a festival e fiere sulla microeditoria, organizziamo presentazioni e incontri anche sulla questione animale e sul “Vivere con poco”.

Il nostro progetto ABITARE CENTO CASE è già attivo da alcuni anni e qui trovate le foto e i “reportini” che raccontano le varie tappe nelle case delle persone che hanno richiesto la nostra collaborazione. Su richiesta potremo anche mettervi in contatto con alcuni di loro, così potranno raccontarvi come si sono trovati.